x

Calcio: l\'Olimpia Ostra Vetere al via con grande entusiasmo

giancamilli 1' di lettura Senigallia 02/08/2008 - E\' partita nei scorsi giorni la preparazione della squadra di Giancamilli che punta ad un campionato di Promozione da protagonista.



E\' iniziata in questa settimana la preparazione atletica dell\'Olimpia Ostra Vetere 2008-09, in vista del torneo di Promozione girone A che partirà nella prima settimana di settembre. Squadra in parte rinnovata e con un nuovo allenatore, quel Gianfranco Giancamilli (foto), classe \'62, già giocatore di Cagliari, Fano, Vigor Senigallia e Molfetta tra i professionisti, e poi allenatore con alle spalle un paio di campionati vinti.


Per l\'erede di Casucci, salito in Eccellenza proprio alla Vigor Senigallia, una rosa di 27 giocatori, interessante mix di giovani ed esperti. La squadra appare competitiva per un campionato di vertice considerate le riconferme dei pezzi pregiati Piergiovanni, Daniele Api e Marco Coppa, e gli arrivi di elementi quali il difensore Davide Giorgini, classe \'77 con alle spalle oltre 200 presenze in serie D con la maglia della Vigor Senigallia, del bomber Congiu, e del centrocampista Zauli.


Questi gli uomini a disposizione di mister Giancamilli:
portieri: Piergiovanni, Ricordi, Pencarelli
difensori: Turchi, Capitani, Cinotti, Francescangeli, Frati, Giorgini, Manotta, Mazzitelli, Perini, A. Sebastianelli, M. Tranquilli, Terenzi
centrocampisti: Cicchetti, Gasparetti, Giuliani, Santini, G. Tranquilli, Zauli, De. Api.
Attaccanti: Coppa, Congiu, Da. Api, M. Sebastianelli, Di. Api.








Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 agosto 2008 - 2850 letture

In questo articolo si parla di sport, andrea pongetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/etAi





logoEV
logoEV
logoEV