statistiche accessi

x

Barbara è pronta per la dodicesima Festa del Castello

1' di lettura 30/07/2008 -

Il centro storico del Comune di Barbara è protagonista anche quest\'anno della \"Festa del Castello\", che allieterà quattro serate con musica, balli e menù caratteristici.



È arrivata alla sua dodicesima edizione, la \"Festa del Castello\", che vedrà rivivere alcune vie e angoli caratteristici del centro storico, e che si svolgerà nei giorni 1-2-3-4 Agosto, in collaborazione con l\'Amministrazione Comunale e la Pro Loco.

In tutte le serate sarà presente il piano-bar, e in particolare venerdì 1 Agosto si potrà assistere allo spettacolo \"Le essenze di Mirra\", con la danza del ventre organizzata dalla Scuola di Mirra.

Sabato 2 Agosto sarà il momento del concerto di Mariel Danieli, con tango e musica argentina, e a seguire pop-rock.

Domenica 3 Agosto, oltre al rock folk, sarà la volta della suggestiva rievocazione della battitura del grano, con macchinari e attrezzature usate fino a tempi non troppo lontani.

Il menù si compone di specialità, tra cui polenta alla boscaiola, tagliatelle alla contadina, gnocchi all\'anatra e rane fritte, tipicità per la quale i barbaresi sono conosciuti anche come \"ranocchiari\".

L\'ingresso è libero in tutte le serate; per informazioni si può contattare la Sig.ra Stefania al numero 335-6357786.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 luglio 2008 - 1771 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, laura biagetti, festa del castello





logoEV
logoEV
logoEV