La Lega Nord a favore delle ronde

lega nord 1' di lettura Senigallia 29/07/2008 - Sull\'intervento del sindaco Luana Angeloni in merito al pattugliamento della Polizia dopo la ronda civica, interviene anche il parlamentare della Lego Nord Luca Paolini.

Esprimo il mio netto dissenso rispetto alle gravi dichiarazioni del sindaco e invito Prefetto e Questore a continuare e anzi a rafforzare i servizi a presidio del territorio e in particolare della spiaggia a tutela dei cittadini e degli operatori turistici che, giova ricordarlo, con le loro tasse contribuiscono a pagare gli stipendi degli amminsitratori e dei funzionari pubblici.


Preannuncio anche che solleciterò personalmente il ministro Maroni affinchè rafforzi il personale di sicurezza nelle città rivierasche nel prossimo mese di agosto. Se malauguratamente i controlli di polizia dovessero essere sospesi la Lega Nord scenderà a fianco delle liste civiche per riprendere le ronde pacifiche di volontari che assicurino un minimo di sorveglianza in collaborazione con le forze dell\'ordine.

da Luca Rodolfo Paolini
       parlamentare Lega 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 luglio 2008 - 2227 letture

In questo articolo si parla di politica, Luca Paolini