statistiche accessi

x

Fi: sulla spiaggia serve la videosorveglianza

forza italia 1' di lettura Senigallia 29/07/2008 - Non sappiamo se sia una affermazione o un interrogativo, ma di certo la sicurezza è una questione che interessa molto poiché evidentemente tra una Amministrazione che nega a priori il problema e chi all’opposto intende farne un fatto goliardico, i semplici cittadini stanno toccando con mano gli effetti dell’assenza di un piano comunale di largo respiro che tocchi questo tema.

Gli atti vandalici sulla spiaggia degli scorsi giorni dimostrano che il controllo del territorio non può essere garantito con la sola presenza delle Forze dell’Ordine, ma innanzitutto con degli interventi specifici da parte dell’Amministrazione.


Sarebbe a questo riguardo opportuno, utilizzare, per quelle parti più esposte dell’arenile, un sistema di videosorveglianza in grado di monitorare e prevenire. Difatti se la repressione della criminalità compete esclusivamente alle Forze a questo scopo delegate, la deterrenza deve in qualche misura essere garantita anche dall’Amministrazione, ed in questo senso l’adesione alle ronde, benché a titolo puramente personale e di semplice cittadino senigalliese, ha senso di provocazione autentica.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 luglio 2008 - 4557 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, maurizio perini, Popolo delle Libertà





logoEV
logoEV
logoEV