statistiche accessi

x

Torneo di burraco Regine di Cuori alla Croce Rossa

burraco cri 2' di lettura Senigallia 26/07/2008 -

Con la seconda edizione del torneo di burraco \"Regine di Cuori\" la Croce Rossa centra ancora una volta l\'obiettivo solidarietà.



Un appuntamento importante si è rinnovato nei giorni scorsi: il 2° torneo di burraco \"Regine di Cuori\" organizzato dal Comitato Femminile della Croce Rossa di Senigallia con la partecipazione di 100 coppie che si sono cimentate per una intera serata in una sfida all\'ultima \"pinella\". Una iniziativa di successo, tanto che Via Armellini non è riuscita a contenere tutti gli iscritti che in parte sono state ospitati all\'interno del Circolo \"La Fenice\", importante sostenitore dell\'iniziativa.


Quest\'anno l\'incasso era finalizzato all\'acquisto di un Job, un particolare tipo di sedia a ruote, utilizzata nel progetto \"Estati Solidali\", che permette l\'ingresso, il galleggiamento e la permanenza in mare dei disabili. Il Presidente del locale Comitato CRI Avv. Simeone Sardella e l\'Ispettrice Regionale Sig.ra Anna Brunetti hanno ringraziato i presenti per il sostegno offerto e hanno quindi proceduto alla premiazione. Sono state 60 le coppie premiate grazie alla generosità dei commercianti senigalliesi che hanno offerto gioielli ed oggetti di alto valore e di grande bellezza. I primi 3 classificati del girone A Senesi-Tombolesi, Montanari-Berrettini e Pastore-Pastore hanno vinto i gioielli di David e Uanandred. Nel girone B Scaloni-Mari, Cesarini-Sebastianelli e Madolini-Salvatori si sono aggiudicati i premi offerti dalle gioiellerie Capodagli e Granarelli. Nel girone C Almaviva Cherubini-Crivelli, Mandelli-Rosati e Simonetta-Simonetta hanno ricevuto in premio i buoni prodotti dei \"Frutti della terra\" e i vini della cantina Conti di Buscareto.


Non sono mancati i tradizionali due premi di consolazione per le coppie ultime classificate. E per tutti i partecipanti, un intermezzo di dolce e salato preparato dalle volontarie del Comitato Femminile. Si ringraziano per la preziosa collaborazione il circolo burraco \"La Fenice\", nella persona di Norberto Zazzarini, ed il giudice nazionale Vincenzo Portulano, del circolo della Marina di Ancona.

.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 luglio 2008 - 1976 letture

In questo articolo si parla di attualità, burraco cri





logoEV
logoEV
logoEV