statistiche accessi

x

Furto ad un rappresentante di gioielli da 60.000 euro

1' di lettura Senigallia 25/07/2008 - È stato un pomeriggio di lavoro decisamente sfortunato quello in cui è incappato un rappresentante di gioielli di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso. L\'uomo infatti è stato svaligiato di tutti i preziosi che stava trasportando a bordo della sua auto.

Giovanni Govannetti si trovava sulla spiaggia di velluto per alcune consegne. Anche se il rappresentante non si sarebbe praticamente allontanato dalla vettura, pochi attimi sono comunque bastati a dei malviventi per mettere a segno un colpo fruttato loro la bellezza di 60 mila euro.

Giovannetti infatti, mentre si trovava sul lungomare Alighieri, intorno all\'ora di pranzo, ha parcheggiato la sua automobile all\'altezza dell\'hotel Metropol ed è sceso per prendere velocemente un caffè.
Anche se l\'auto era stata chiusa con tanto di sicurezza, nei pochi minuti di assenza del proprietario un malvivente (con ogni probabilità aiutato da un complice per la fuga) ha fracassato con un colpo secco il vetro anteriore della vettura.

In quatto e quattr\'otto sono stati arraffate le due valigette contenti altrettanti campionari di preziosi, come collane, bracciali e anelli. Al suo ritorno l\'amara sorpresa. Giovannetti ha trovato il vetro dell\'auto fracassato e, naturalmente, i due campionati spariti nel nulla. Sull\'episodio indaga ora la Polizia.





Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 luglio 2008 - 2716 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, furto, gioielli





logoEV
logoEV
logoEV