x

Pd: si è conclusa la festa dei popoli e della solidarietà

pd 1' di lettura Senigallia 24/07/2008 - Si è conclusa domenica 20 Luglio, la prima festa del Partito Democratico di Senigallia, la festa dei tanti colori dei popoli e della solidarietà.

Coinvolgente è stata la partecipazione di pubblico sia dal punto di vista \"culinario e gastronomico\", sia dal punto di vista politico per i numerosi ed interessanti dibattiti durante le dieci serate.
Esprimiamo perciò la nostra piena soddisfazione ed il nostro ringraziamento agli sponsor che hanno contribuito alla riuscita di questa iniziativa e soprattutto ai tanti volontari in cucina, di servizio ai tavoli, per l\'allestimento delle strutture che sono stati i veri artefici della festa ai quali va, da tutto il PD di Senigallia, un sincero e caloroso \"grazie\". Senza la passione di questi \"adepti\" sarebbe stato impensabile organizzare ben dieci giorni di festa.

Anche in questo il PD si differenzia dal centrodestra poichè si crede e si crederà sempre nella possibilità di costruire un futuro al servizio delal collettività, con più senso civico e con la passione delle idee portate avanti insieme per perseguire un rinnovamento. Nell\' ambito della Festa sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria con sottoscrizione interna a premi. Il primo premio è un buono acquisto di Euro 500,00 da utilizzare presso i supermercati Coop,il secondo premio è un quadro del pittore senigalliese G.Schiaroli ed altri premi tecnologici di notevole utilità.

Pubblichiamo di seguito i numeri dei biglietti estratti nell\'ultima serata della Festa e sucessivamente verranno pubblicati sul sito www.pdsenigallia.it







Questo è un articolo pubblicato il 24-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 luglio 2008 - 1785 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/etlU





logoEV
logoEV