Patrizia Casagrande risponde alle critiche dei lettori

\"Reputo ingeneroso e miope qualunque commento sulla mia partecipazione al funerale di Francesca - ha scritto Patrizia Casagrande - la mia era una partecipazione del tutto privata.
Non indossavo la fascia di presidente come tutti avranno notato. Ho partecipato con la mia famiglia al funerale di una cara conoscente: con mio marito, mio figlio, mio cognato, mia nipote, le figlie di mio marito e tutti i loro bimbi. In tutto 6 nipoti.
Ma proprio a nessuno è passato per la testa che fosse qualcosa di diverso una partecipazione così nutrita di due famiglie che si stringono ad una altra famiglia così provata?
Diverso voleva essere e sarebbe stato senza le cattiverie che arrivano gratuite e, se posso dire, alquanto inopportune.
O debbo spiegare anche in casi come questi se sono lì a che titolo o con quale parentela? E se l\'avessi fatto, quanto sarebbe stato strumentalizzato?
Per non dire dell\'intervista di Silvi caduta in un pomeriggio mesto e fatta al telefono e rilasciata solo per consentire il diritto al giornalista di chiedere.
Vi prego, per noi tutti e per i figli di Francesca ma anche per Marco, il fratello, nostro genero, un po\' più di umiltà e anche un pò di buon senso. Se non vi piacciono i politici, pazienza, ma non usateci per scrivere ogni volta che volete, magari ferendo persone che hanno già sofferto abbastanza, e non parlo di me\".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 luglio 2008 - 8166 letture
In questo articolo si parla di attualità, patrizia casagrande esposto, francesca lorenzetti
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/etmH
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...