x

Ciclismo: la Massi team conquista Montegranaro con Arredondo

ciclismo 1' di lettura Senigallia 25/07/2008 - A Montegranaro, il colombiano Julian Arredondo centra la prima vittoria stagionale per lui e la sua formazione; il Massi Team Euronics.

Ai nastri di partenza del classico appuntamento estivo con il “24^ G.P. Città di Montegranaro”, si sono radunati 100 atleti elitè-under 23, pronti a disputare una competizione viva e animata fin da subito. Dopo la consueta partenza da Villa Luciani ed il giro iniziale, si deve affrontare per sette volte un circuito di 13 Km per un totale di 115 Km di un duro percorso ricco di numerosi saliscendi. Molteplici i tentativi di fuga nel corso della gara durante i quali sono state sempre presenti le verdi casacche del Massi Team Euronics con Aredondo, Ricci,Fedele,Di Lorenzo,Visconti, Peroni, Garofoli, Casagrande e Vandi.

Al suono della campana che indica l’ inizio del giro finale in 19 comandano la corsa. Dal gruppo dei battistrada esce Piscaglia (Scap Foresi), ma nella salita finale che porta diritto al traguardo, Arredondo riprende e stacca il fuggitivo andando inarrestabile e solitario verso il trionfo.

Questo è l’ordine d’arrivo: 1.Arredondo Moreno (Team Massi) km. 115 in 2h 53’ 01” media di 39.884; 2.Di Stefano Matteo (Vega Montappone); 3.Rocchetti Leopoldo (SCAP Prefabbricati a 3”; 4.Berdos Oleg (GS Bristot) a 5”; 5.Pulido Naranjo Luis ( ASD Marco Pantani); 6.Piscaglia Francesco ( SCAP Prefabbricati); 7.Virgili Fabio (GS Monturano); 8.Sintsov Anton (Calzaturificio Montegranaro); 9.Di Carlo Stefano (SCAP Prefabbricati); 10.Ciommi Cesare (Team Matteo Massimini).

   

da Massi Team Euronics




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 luglio 2008 - 2217 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, corinaldo, Massi Team Euronics

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/etm2





logoEV
logoEV
logoEV