x

Evaristo Beccalossi a Senigallia per la sua biografia

evaristo beccalossi 1' di lettura Senigallia 23/07/2008 - L\'ex centrocampista dell’Inter Evaristo Beccalossi sarà a Senigallia lunedì 28 luglio per la presentazione della biografia che gli è stata dedicata dal giornalista Luca Pagliari, e che è di recente stata data alle stampe col titolo “Mi chiamo Evaristo”.

La manifestazione è stata promossa dal Panathlon Club di Senigallia e, introdotta dall\'indirizzo di saluto del presidente del Panathlon dott. Paolo Pizzi, avrà luogo in Piazza Roma, con inizio alle 21,45. La serata sarà caratterizzata anche dalla proiezione di documentari, video ed interviste scelte dallo stesso Luca Pagliari, e tutte ovviamente incentrate sulla figura di Beccalossi.


Un appuntamento di prestigio, quello proposto dal Panathlon. E soprattutto l\'occasione di vedere ed ascoltare uno dei campioni più noti del calcio italiano fra gli anni settanta ed ottanta: Evaristo Beccalossi ha infatti vestito la maglia dell\'Inter, con la quale è giunto al titolo italiano e ad una semifinale di Coppa Campioni, vincendo inoltre Mundialito e Coppa Italia, ma ha giocato in serie A anche con Brescia e Sampdoria, e in serie B con lo stesso Brescia, col Monza e col Barletta, chiudendo la sua carriera calcistica nel 1991. Oggi, è un apprezzato commentatore televisivo (nelle trasmissioni \"Qui Studio, a voi Stadio\" e \"Controcampo\").


Il Panathlon informa che, nel corso della presentazione di \"Mi chiamo Evaristo\", sarà allestito in Piazza Roma anche un apposito banco-vendita nel quale il volume potrà essere acquistato da chi lo desidera.


   

da Panathlon Club




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 luglio 2008 - 1422 letture

In questo articolo si parla di panathlon club, sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/etj9





logoEV
logoEV
logoEV