Ostra Vetere: due abilitazioni ai dipendenti per ufficiale di stato civile

1' di lettura 22/07/2008 - Nei giorni scorsi, si è svolta nella Residenza Municipale una cerimonia per conferire i diplomi di abilitazione alle funzioni di Ufficiale di Stato Civile a due dipendenti del Comune di Ostra Vetere.

Si tratta di Anna Maria Montevecchi, Responsabile dell’Area “Affari demografici, Stato civile e Comunicazione”, ed Ennio Casagrande, che fino al 31 dicembre dello scorso anno ricopriva lo stesso incarico nella struttura organizzativa dell’Ente.



Il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, ed il Segretario Comunale-Direttore Generale, Dr. Annibale Cecchini, hanno consegnato ai due dipendenti il meritato e conseguito riconoscimento per aver frequentato il corso di abilitazione presso la Prefettura di Ancona.



“Il mio apprezzamento e quello dell’Amministrazione tutta va ai nostri due collaboratori – ha detto il Sindaco Bello – per aver raggiunto questo traguardo formativo importante e significativo, la cui professionalità si avvale di un valore aggiunto costituito appunto da questa abilitazione conseguita con il massimo dei voti. I nostri uffici hanno dimostrato, ancora una volta, capacità innovativa, stando al passo con i tempi.”



Nella foto da sinistra, il dipendente Ennio Casagrande, il sindaco Massimo Bello, la dipendente Anna Maria Montevecchi ed il segretario comunale dr. Annibale Cecchini.










Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 luglio 2008 - 3806 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere





logoEV