Extreme party al Mamamia

prezioso dj 1' di lettura Senigallia 18/07/2008 - Arriva al Mamamia l\'Extreme party: sei dj, due vocalist. 

La consolle della discoteca Mamamia ricca di guests: Prezioso from radio DeeJay, Alle the voice from Papete, Angelie dj from Plug-in Records London, Gacho dj from Ibiza, Thor el T from Radio Veronica, Andrea Paladini, Enrico Mattiacci, Frankie c Voice.



Una serata all’insegna del divertimento con la presenza delle telecamere del noto programma Tv Piper Channel. Il super ospite della serata naturalmente sarà dj Prezioso un pezzo di storia della musica dance anni 90. Nel 2003 acquista tantissima popolarità con l’uscita del brano “Voglio vederti danzare” che conquistò tutte le prime posizioni delle classifiche dance, divenendo la hit dell’estate. Attualmente trasmette radiofonicamente sia per Radio Deejay (programma: Discoball) che per M2o (programma: Prezioso in action). Quella del Mamamia è l’unica tappa marchigiana.



L’ingresso è ha pagamento è possibile mettersi in lista ridotto (13 euro) con un semplice messaggio al 3334704833 scrivendo il nome ed il numero delle persone. Per ulteriori informazioni www.myspace.com/extremesport, www.mamamia.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 luglio 2008 - 1367 letture

In questo articolo si parla di attualità, Extreme Sport





logoEV
logoEV