statistiche accessi

x

Insieme per Castelleone: spettacolo clown per i bambini Bielorussi

loretta lorenzetti 2' di lettura Senigallia 17/07/2008 - Anche quest\'anno, come di consueto nel mese di luglio, il Movimento \"Insieme per Castelleone\" organizza una serata con la partecipazione di un gruppo clown dedicata a tutti i bambini del paese e con particolare riguardo ai bambini Bielorussi ospitati a Castelleone di Suasa da parte della Parrocchia con l’aiuto di molti volontari, per il mese di luglio.

La serata, che è ormai giunta alla 5^ edizione, si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele II ed avrà inizio alle ore 21,15 di venerdì 18 Luglio ed in caso di cattivo tempo, la manifestazione si svolgerà presso il Teatro Comunale (ex Bocciodromo) in Via C. Colombo. La serata sarà animata oltre che da gag e giochi anche da spettacoli di clowneria, truccabimbi e sculture di palloncini. L\'invito è rivolto a tutti, grandi e piccini sperando che si ripeta il successo dell’analoghe iniziative organizzate l\'estate scorse. Prima dello spettacolo i bambini Bielorussi saranno ospiti del Movimento ”Insieme per Castelleone” per una cena che sarà loro offerta a base di pizza nel “Bar-Pizzeria del Castello” e poi tutti in piazza per partecipare allo spettacolo dei clown e per fare amicizia con gli altri bimbi.


Si riporta un commento di una mamma che ha voluto ringraziare il Movimento “Insieme per Castelleone” per la bella serata trascorsa l’anno scorso in compagnia dei clown: “Complimenti sia agli organizzatori che ai clown che hanno regalato ad ogni bambino un bel sacchetto con tanti sorrisi dentro…da tenere come ricordo nel cassetto. Non so se avete notato come brillavano gli occhi dei bimbi durante lo spettacolo! Grazie ancora e…alla prossima”. E’ con questo augurio, che ci dà forza per continuare nell’organizzazione della serata, che anche quest’anno riproponiamo lo slogan della serata: \"Giocare in allegria per divertirsi insieme\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 luglio 2008 - 1585 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, insieme per castelleone, attualità, loretta lorenzetti





logoEV
logoEV
logoEV