statistiche accessi

x

Ancora 4 giorni di festa per il Pd

pd 1' di lettura Senigallia 18/07/2008 - Ancora quattro giorni di festa per il partito democratico di Senigallia, presso i giardini Morandi. Continuano nello spazio politico i dibattiti: giovedì 17 alle ore 21.30 sarà la volta di Vannino Chiti, attuale Vice Presidente del Senato, che verrà intervistato da Francesca Alfonsi, giornalista di rai tre, sul presente e sul futuro del partito democratico. L’incontro verrà coordinato da Giovanni Tinti, vice coordinatore del PD di Senigallia.

Come sempre saranno attivi gli stand gastronomici; piatto del giorno di giovedì sera ciavattoni al sugo d’oca ed oca al forno con patate. Dalle ore 21.00 poi sarà possibile ballare il liscio sulle note del complesso musicale “Liscio Mania”.

Venerdì 18 luglio, sempre nell’ambito della festa, si dibatterà, dalle 18 in poi, di Finanziaria, enti locali e ruolo del PD. All’incontro, organizzato dal coordinamento provinciale del partito, parteciperanno Girogio Tonini, senatore del PD eletto proprio nel collegio di Senigallia, il Presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, il capogruppo del PD alla provincia di Ancona Leonardo Animali, Emanuele Lodolini, coordinatore provinciale PD, Bruno Massi, responsabile nazionale Legambiente piccoli comuni, Piergiorgi Carrescia, Presidente Provinciale del PD.

Molto interessante anche l’incontro di sabato 19 luglio, dalle ore 21.30 in poi, con Paolo Berizzi, giornalista di Repubblica, autore del libro “Morte a 3 euro. Nuovi schiavi nell’Italia del lavoro”, libro inchiesta sulla grave problematica del lavoro nero. Berizzi, proprio con l’inchiesta sul lavoro nero e il caporalato nell’edilizia ha vinto il premio “Guido Vergani - cronista dell’anno” nel 2007.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 luglio 2008 - 1246 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, partito democratico, pd Senigallia