statistiche accessi

x

Paura al Florida durante la Notte Bianca per un principio di incendio

1' di lettura Senigallia 14/07/2008 - Paura sabato sera alla gelateria Florida. Il locale a pochi metri dalla Rotonda è stato evacuato dai Vigili del Fuoco per un principio di incendio. 

Attimi di paura al Florida per un principio di incendio. La situazione è tornata alla normalità dopo poche ore.
Attorno all’una di notte dalla gelateria si è alzata una colonna di fumo nero. I Vigili del Fuoco, intervenuti dopo pochi minuti, hanno fatto evacuare il locale e domato il principio d’incendio. Nessun ferito, due persone hanno accusato un lieve malore.


Secondo i primi accertamenti effettuati dai vigili, a provocare l’incendio sarebbe stato il mal funzionamento di un quadro elettrico. Già qualche ora prima i Vigili del Fuoco avevano effettuato un intervento proprio sul tetto della Rotonda dove alcune scatole contenenti fuochi d’artificio avevano preso fuoco.


Sempre sabato sera un altro incidente nella zona del lungomare attorno alle 22. Una ragazza di 15 anni, C.C., in sella al suo scooter ha investito all’altezza del locale Mascalzone, un bambino di 10 anni, G.Z, sotto gli occhi del padre. Il genitore del bimbo, secondo le prime ricostruzioni, in preda al panico, avrebbe cominciato ad inveire contro la quindicenne, finita a terra insultandola e prendendola a calci. G.Z ha riportato un lieve trauma cranico mentre C.C. alcune fratture.








Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 luglio 2008 - 3727 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, vigili del fuoco, carabinieri





logoEV
logoEV
logoEV