x

Notte Bianca calcistica in beneficenza per il Filo d’Oro

beppe signori 1' di lettura Senigallia 12/07/2008 - Nella notte della Rotonda lo stadio comunale \"G. Bianchelli\" di Senigallia ospiterà oggi, sabato 12 luglio, la \"partita della notte bianca\", una gara amichevole di calcio il cui incasso sarà interamente devoluto in favore della Lega del Filo d\'Oro.

Organizzato con il patrocinio del Comune di Senigallia e della Provincia di Ancona, l\'incontro metterà di fronte la Nazionale italiana Religiosi, un\'associazione calcistica onlus, e lo I.O.F. Mori F.C., una squadra del locale campionato dilettanti UISP che sarà integrata in questa occasione da due nomi illustri del calcio italiano come Beppe Signori e Felice Centofanti.


La partita è in programma alle ore 20,30 e sarà preceduta alle ore 20 da una esibizione della Compagnia di sbandieratori e tamburi \"L\'araba fenice\" di Corinaldo\". Le biglietterie dello stadio saranno a disposizione dalle ore 19,30 con entrata a soli 5 euro, una piccola somma che consentirà di aiutare un\'associazione intensamente impegnata in favore dei più sfortunati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 luglio 2008 - 1355 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, sport, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/es57





logoEV
logoEV