x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
articolo

Tennis: ottima stagione per l\'under 12 del Tennis Team G. Cremonini

1' di lettura
3921
di Isabella Agostinelli
redazione@viveremarche.it

under 12 Tennis Team Senigallia

Ottimi risultati ottenuti dalle squadre under 12 maschili e femminili del A.S.D. Tennis Team G. Cremonini di Senigallia.

 

Infatti, i piccoli campioni in erba si sono classificati rispettivamente secondi e primi nel torneo regionale e le ragazze si giocheranno questa settimana a Foligno l\'entrata nel tabellone nazionale. Le piccole promesse del tennis femminile targato Senigallia rispondono al nome di Giuliani Francesca e Cecchini Camilla, che venerdì, a partire dalle ore 15.00 lotteranno per ottenere uno dei risultati più importanti della loro giovane carriera.

Risultati che fanno ben sperare dopo una stagione che ha visto vincere i piccoli atleti senigalliesi nei vari tornei under 12 disputati in giro per le Marche. E usano toni entusiasti e speranzosi anche gli allenatori che accompagnano i piccoli nelle varie competizioni: Bevilacqua Giuseppe, Claudia Oliva, Quaranta Danilo e Gabbianelli Matteo sono veramente soddisfatti del percorso svolto dai loro atleti in questa stagione ancora in corso.

I risultati parlano chiaro: un vivaio di prima categoria quello del Tennis Team di Senigallia che, inoltre, vede ogni anno incrementare il numero degli iscritti ai propri corsi soprattutto per quel che riguarda i più piccoli. Una partecipazione ed un entusiasmo che prometteno davvero bene per il futuro del tennis locale che grazie alle numerose iniziative in programma questa estate sembra aver ripreso slancio e vigore a Senigallia.





under 12 Tennis Team Senigallia

Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 luglio 2008 - 3921 letture