Tennis: ottima stagione per l\'under 12 del Tennis Team G. Cremonini

Ottimi risultati ottenuti dalle squadre under 12 maschili e femminili del A.S.D. Tennis Team G. Cremonini di Senigallia.
Infatti, i piccoli campioni in erba si sono classificati rispettivamente secondi e primi nel torneo regionale e le ragazze si giocheranno questa settimana a Foligno l\'entrata nel tabellone nazionale. Le piccole promesse del tennis femminile targato Senigallia rispondono al nome di Giuliani Francesca e Cecchini Camilla, che venerdì, a partire dalle ore 15.00 lotteranno per ottenere uno dei risultati più importanti della loro giovane carriera.
Risultati che fanno ben sperare dopo una stagione che ha visto vincere i piccoli atleti senigalliesi nei vari tornei under 12 disputati in giro per le Marche. E usano toni entusiasti e speranzosi anche gli allenatori che accompagnano i piccoli nelle varie competizioni: Bevilacqua Giuseppe, Claudia Oliva, Quaranta Danilo e Gabbianelli Matteo sono veramente soddisfatti del percorso svolto dai loro atleti in questa stagione ancora in corso.
I risultati parlano chiaro: un vivaio di prima categoria quello del Tennis Team di Senigallia che, inoltre, vede ogni anno incrementare il numero degli iscritti ai propri corsi soprattutto per quel che riguarda i più piccoli. Una partecipazione ed un entusiasmo che prometteno davvero bene per il futuro del tennis locale che grazie alle numerose iniziative in programma questa estate sembra aver ripreso slancio e vigore a Senigallia.

Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 luglio 2008 - 3909 letture
In questo articolo si parla di sport, isabella agostinelli, tennis, a.s.d tennis team senigallia
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/es4o
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...