contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Stasera Giovanni Bachelet alla festa del PD

1' di lettura
2219
da Partito Democratico

“A RUOTA LIBERA” è il tema del dibattito di questa sera, che vede protagonista il neo deputato del PD Giovanni Bachelet, figlio del noto giurista Vittorio Bachelet, barbaramente assassinato dalle brigate rosse.
Giovanni Bachelet, professore ordinario del corso di struttura della materia presso l’università La Sapienza di Roma, risponderà alle domande dei cittadini appunto “a ruota libera”, ossia senza un’esposizione preordinata, ma lasciando che i temi del dibattito siano dettati dai vari interventi.

Così la politica si mette in ascolto, al fine di stimolare la partecipazione democratica e di fornire concreta dimostrazione di come il partito democratico intenda innovare
i rapporti tra cittadini e politica e le modalità di elaborazione e di analisi delle problematiche.

Bachelet sarà affiancato sul palco dalle senatrici Marina Magistrelli e Silvana Amati, mentre il dibattito verrà coordinato da Ilaria Ramazzotti.

Per la parte culinaria della festa, non meno importante, i piatti del giorno saranno gli gnocchi con le nocchie e le cozze alla tarantina, mentre il gruppo musicale “Ritmo italiano” offrirà ai partecipanti l’occasione di cimentarsi nel ballo.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 luglio 2008 - 2219 letture