x

Il Comune mette a disposizione il servizio di bike-sharing e un nuovo parcheggio

biciclette| 1' di lettura Senigallia 11/07/2008 - Meno inquinamento e meno traffico a Senigallia grazie ai nuovi servizi: vengono messe a disposizione dei cittadini una serie di biciclette di proprietà comunale.

Da oggi nuovo parcheggio e bike-sharing al Ponte Portone.
Sarà aperto e operativo dalla mattina di oggi, venerdì 11 luglio, il nuovo parcheggio realizzato nei pressi del Ponte Portone.
Si tratta di circa 60 posti auto che verranno lasciati disponibili per la sosta libera proprio nelle adiacenze delle mura storiche e dunque nella immediata vicinanza del centro cittadino.


Questo consentirà di offrire nuovi spazi di sosta in un’area che diventerà così estremamente preziosa al servizio di tutti coloro che visitano Senigallia.


È inoltre molto importante segnalare che proprio in questo spazio sorgerà un nuovo punto di bike-sharing: cittadini e turisti potranno così decidere di parcheggiare la loro auto accanto al ponte Portone e saltare in sella a una delle biciclette messe gratuitamente a disposizione dall’Amministrazione Comunale per raggiungere in pochissimi minuti tutte le zone nevralgiche del centro storico o del lungomare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 luglio 2008 - 4982 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, parcheggio, biciclette, biciclette ccomunali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/es4w