contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Corinaldo: Boxmarche, Paolo Preti e la (piccola) impresa forte

1' di lettura
1674
da Box Marche
www.boxmarche.it

box marche
Paolo Preti, docente di Organizzazione delle PMI dell’Università Bocconi, sarà uno dei relatori del convegno “Il packaging di valore” in occasione della presentazione del Global Report 2007 Boxmarche.

Molte imprese italiane e tra queste sono quelle di piccola e media dimensione, hanno saputo adattare al mutato contesto competitivo il proprio modo di operare. Il risultato è che, nonostante il paventato declino economico e il negativo giudizio di molti, il nostro Paese è ancora saldamente tra le prime economie mondiali”. Questo è il pensiero di Paolo Preti, docente di Organizzazione delle PMI dell’Università Bocconi, che sarà uno dei relatori del convegno “Il packaging di valore” in occasione della presentazione del Global Report 2007 Boxmarche, venerdi 11 luglio.



Il forum avrà come focus la creazione del valore aziendale e vedrà intervenire esperti del mondo del packaging, della comunicazione e della gestione aziendale. Paolo Preti sosterrà la tesi dell’importanza dell’esistenza di una piccola-media impresa, come Boxmarche, che fa dell’innovazione, della propositività e della voglia di crescere i presupposti del proprio successo.


È con grande piacere che ospitiamo il dottor Preti nella nostra azienda – ha spiegato l’Amministratore Delegato Boxmarche Tonino Dominici – in quanto la sua tesi sull’impresa forte rispecchia alla perfezione come un’azienda come la nostra dovrebbe operare, mettendo continuamente passione e amore nel proprio lavoro”. Appuntamento dunque Venerdi 11 Luglio presso la sede Boxmarche a partire dalle ore 17.30.






box marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 luglio 2008 - 1674 letture