contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Acque Chiare, primo Giro d\'Italia a nuoto e non solo

1' di lettura
1369
da Centro Commerciale Il Maestrale

mare
Arriva alla sua conclusione la tappa marchigiana del Giro d’Italia a nuoto.

Conclusasi la tappa in mare, nella settimana dal 5 al 12 luglio, sono proseguiti gli appuntamenti de Il Mare che Vorrei organizzati da Il Centro Commerciale Il Maestrale. Presso lo stabilimento 102 e 104, sono state ideate moltissime attività ludico-ricreative dove è stata registrata la presenza di 1.500 bambini appartenenti al Comune di Senigallia e ai 10 comuni limitrofi.
Sabato 12 luglio 2008, alle ore 18, presso il Centro Commerciale Il Maestrale avverrà la premiazione di tutti i partecipanti delle attività in spiaggia.


16,30 - 20 spazio riservato ai comuni del Cogesco per la promozione del territorio.


Dalla mattinata di sabato 12 esposizione dei disegni realizzati dai bambini dei centri estivi dei comuni sopra elencati, tema il mare che vorrei, con premiazione alle ore 18 alla presenza di tutti i sindaci dei comuni coinvolti e dei bambini che hanno partecipato alle attività in spiaggia.


Prima delle premiazioni i bambini eseguiranno uno spot pubblicitario rivolto alla difesa del mare.



Saranno inoltre presenti i Sindaci dei Comuni appartenenti al Cogesco: Barbara, Arcevia, Serra de Conti, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra Vetere, Ostra, Ripe, Castelcolonna, Monterado, Senigallia.

I Patrocini: Regione Liguria, Assessorato all’Ambiente Reg. Liguria, Assessorato al Turismo Ligure, Parco delle 5 Terre, Capitaneria di Porto Nazionale, Provincia di Ancona, Comune di Senigallia, Comune di Daverio, Comune di Villasanta, Comune di Limbiate, CONI sede prov. di Vicenza, Parco delle Groane.



mare

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 luglio 2008 - 1369 letture