Cir33 sui rifiuti: servizio ripristinato

simone cecchettini 1' di lettura Senigallia 10/07/2008 - Il Cir33 replica agli attacchi del Pdl e anche al monito lanciato dal sindaco Luana Angeloni in merito ai disservizi verificatisi nel servizio di raccolta differenziata.

Il Cir33 è infatti già entrato in azione per garantire il ripristino del servizio già entro la serata di ieri. “Abbiamo ricevuto puntuali rassicurazioni dall\'impresa (la Manutencoop ndr) che entro la serata di mercoledì tutti gli ultimi cassonetti del grigio non ancora svuotati saranno sistemati e da giovedì la raccolta dei rifiuti tornerà a pieno regime -assicura il presidente del Cir33 Simone Cecchettini- in quanto poi alle accuse dell\'opposizione, suggerirei al Pdl di documentarsi meglio. Il nostro referente è solo la Manutencoop\".


Nessun rischio di perdere il posto, per il presidente del Cr33, sussisterebbe per i dipendenti della Lucente, la ditta dell\'associazione temporanea di imprese che fa capo alla Matuncoop, cui il Cir33 ha affidato il servizio di raccolta dei rifiuti. \"Nel caso in cui la Lucente lasciasse liberi i propri dipendenti -aggiunge Cecchettini- sarà la stessa Manutencoop a farsi carico dell\'assunzione dei lavoratori. Nessuno quindi rischia il posto di lavoro”.






Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 luglio 2008 - 4900 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, rifiuti, simone cecchettini, cir33





logoEV