x

Serra De\' Conti: al via Stand by rock 2008

barricada| 1' di lettura 09/07/2008 - Il Parco Verde di Serra De\' Conti (AN) ospiterà la III edizione del festival musicale, confermando anche quest\'anno l\'idoneità della location rispetto a parametri quali la funzionalità, la capienza e la posizione accanto al centro storico.

La manifestazione è stata nel 2006 una vera novità per il comune marchigiano, ha ricevuto da subito forti consensi di pubblico e critica, poi confermati dalla seconda edizione; anche per il 2008 Stand by Rock vedrà avvicendarsi diversi gruppi musicali, coniugando artisti emergenti ad altri affermati da tempo (Niccolò Fabi e i Gang).


L\'idea di Stand by Rock è quella di creare un contenitore dove nuove proposte musicali possano dare prova delle loro capacità esibendosi sullo stesso palco che ospiterà artisti maggiori e di fronte a un pubblico nuovo.


Le band emergenti che calcheranno il palco del festival sono state selezionate dai siti Musicalbox e Rockit, dalla rivista musicale Il Mucchio in collaborazione con Barricada. Ai partecipanti verrà così offerta la possibilità di ascoltare gratuitamete i propri gruppi, ma verranno anche coinvolti in un ideale itinerario musicale alla scoperta di nuovi stili legati dallo stesso genere, il tutto in un ambiente piacevole e confortevole.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 luglio 2008 - 1446 letture

In questo articolo si parla di regione marche, stand by rock, spettacoli, barricada, serra de conti, Musicalbox

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/esZs