x

Pd in Festa, dal 10 al 20 luglio ai giardini Morandi

fabrizio volpini 1' di lettura Senigallia 09/07/2008 - Dieci giorni di festa con il Pd. Dal 10 al 20 luglio arriva la prima edizione di Pd in Festa, la prima festa del Partito Democratico.

Non era affatto scontato che questa festa si facesse –spiega il segretario cittadino Fabrizio Volpini-. Sia perché con la sconfitta politica a livello nazionale non è stato facile, sia perchè si tratta di un’esperienza nuova. Per alcuni è stato difficile abbandonare la vecchia festa dell’Unità ma oramai ci siamo. Si tratta senza dubbio di una scommessa vinta.

Il programma della manifestazione è senza dubbio molto intenso. Si va dai concerti rock alle mostre fotografiche fino agli incontri-dibattiti. Tanti i politici che nei dieci giorni di festa arriveranno sulla spiaggia di velluto. Venerdì 11 luglio ci saranno Giovanni Bachelet, deputato Pd, Marina Magistrelli e Silvana Amati, senatrici Pd che analizzeranno lo stato di salute del partito. Domenica 13 il trio femminile composto dal sindaco Luana Angeloni, dalla presidente della Provincia Patrizia Casagrande e da Stefania Bennati, vice presidente dell’Assemblea Regionale Marche analizzeranno il ruolo della donna all’interno della politica locale. Lunedì 14 Achille Serra, Fabrizio Volpini ed Emanuele Lodolini saranno i protagonisti del dibattito sulla “Sicurezza nella Città Ideale”.


Mercoledì 16 sul tema delle nuove energie interverranno l’assessore Maurizio Mangialardi, Bruno Massi, promotore del parco delle conoscenze a Serra de’ Conti e Lucio Cimarelli, presidente del consorzio Solidarietà Senigallia. Ad analizzare il futuro del Pd interverrà giovedì 17 il vice presidente del Senato Vannino Chiti. “Un grazie va sicuramente ai tanti volontari che si sono prodigati alla realizzazione di questo evento –ha concluso Volpini-, dieci giorni di festa sono impegnativi ma i motori sono già partiti.”








Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 luglio 2008 - 4955 letture

In questo articolo si parla di fabrizio volpini, riccardo silvi, politica, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/es1t





logoEV
logoEV
logoEV