x

Ottavia Proverbio alla Botola: \'Ora il montepremi finale\'

ottavia proverbio 2' di lettura Senigallia 09/07/2008 - Ha vinto 5 mila euro al gioco televisivo di Rai Uno La Botola ma la bella senigalliese Ottavia Proverbio punta più in alto. L\'obiettivo adesso è centrare l\'intero montepremi in palio nella finale di 200 mila euro.

\"Ancora non sappiamo quando sarà la finale -spiega Ottavia- credo comunque che sarà fissata fra fine luglio e i primi di agosto. Devo dire la verità non me lo aspettavo. Mi hanno chiamato il pomeriggio del giorno prima, mi hanno scelto da un vecchio provino. Il problema è che mi hanno chiesto di cambiare tutto il balletto. La musica non andava bene e dovevo usare solo i nastri. In un ora ho montato un nuovo pezzo. Poi quando sono arrivata in trasmissione ero convinta che il pubblico scegliesse Luca Miniati, il ballerino di breakdance.\"


E invece No. Con i suoi nastri Ottavia Proverbio ha incantato proprio tutti, persino il presentatore Fabrizio Frizzi che non ha risparmiato elogi e commenti di apprezzamento. Alla prima manche la ballerina ha nettamente superato il poeta toscano \"Fachiro\" con uno schiacciante 87% e poi in finale ha superato anche il ballerino di breakdance toscano con il 67% dei voti.


\"Adesso punto alla finale, ma sarà molto dura -spiega la senigalliese-. Ci saranno tutti i migliori concorrenti, ma farò del mio meglio.\" Con questa apparizione importante Ottavia oramai punta a diventare una star del piccolo schermo, lasciando da una parte i ruoli di concorrente per vestire i panni di ballerina professionista. \"Al momento ho lasciato l\'attività agonistica e mi dedico all\'insegnamento. Certo continuo ancora a fare degli spettacoli. Quest\'occasione spero sia quella buona per fare un salto di qualità.\" E sicuramente alla finale Ottavia avrà tutto il sostegno di Senigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 luglio 2008 - 2629 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/es1z





logoEV
logoEV
logoEV