x

Ottavia Proverbio ha vinto la puntata de \'La Botola\' su Rai Uno

1' di lettura Senigallia 08/07/2008 -

La ballerina senigalliese Ottavia Proverbio ha partecipato alla puntata di Lunedì sera del nuovo programma di Fabrizio Frizzi, in prima serata su Rai Uno La Botola, portando a casa un premio di 5.000 euro.



Ottavia è stata chiamata dalla Rai appena il giorno prima dell\'esibizione a seguito di un provino risalente a due anni fa. Accompagnata in trasmissione dalla madre Antonella Ottavia si è esibita come ballerina con un pezzo intitolato \"A moment like this\" cantato da Leona Lewis.

La puntata de La Botola ha presentato 3 sfide tra due concorrenti ciascuno. Alla fine dell\'esibizione dei due concorrenti il pubblico, con l\'ausilio di un telecomando, vota, ed il concorrente che raccoglie meno preferenze, attraverso una botola cade in una piscina.

Ottavia si è esibita dopo un poeta dialettale romano, che pur avendo ottenuto un grosso applauso quando ha sentito la standing ovation che il pubblico ha tributato ad Ottavia, ha iniziato a spogliarsi di sua iniziativa capendo quale sarebbe stato l\'esito della sfida.

Dopo la trasmissione dei video di Ottavia, di un campione italiano di Break Dance e di una coppia di gemelle cantanti una nuova sfida della botola davanti al pubblico.
Ed anche in questo caso la vincitrice è risultata Ottavia Proverbio che si è aggiudicata un premio di 5.000 euro ed il diritto di partecipare alla fase finale del programma che mette in palio per il vincitore ben 200.000 euro!

Il video dell\'esibizione di Ottavia:








Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 luglio 2008 - 8585 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, roma, ottavia proverbio, televisione, spettacoli, otavia proverbio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/esYe





logoEV
logoEV
logoEV