x

Arcevia: Pd in festa

pd 1' di lettura 08/07/2008 - Il PD di Arcevia si sta organizzando sul territorio e, per far conoscere i propri aderenti e l’attività del Circolo, sta preparando la prima Festa del Partito Democratico in Arcevia, prevista per il 13 luglio presso il giardino di Conce di Arcevia.

Dalle ore 18 si ballerà con Siriana & Siriana e si degusteranno prodotti locali e biologici. Una vera e propria festa in allegria a cui parteciperanno il coordinatore provinciale Emanuele Lodolini, il consigliere regionale Fabio Badiali, il consigliere provinciale Arduino Tassi, il Sindaco di Arcevia Silvio Purgatori e il coordinatore locale Fiorenzo Quajani.

Inoltre, nell’ultimo comitato di Circolo, su proposta del coordinatore Fiorenzo Quajani, è stato nominato Dante Balducci vice-coordinatore, che si affianca al già nominato Federico Carbini, tesoriere, in linea con quel rinnovamento fortemente voluto dal Partito e che è stato premiato con più del 50% dei voti al PD alle ultime elezioni politiche in Arcevia.

Infine, Massimo Bergamo sarà il rappresentante del Circolo che si occuperà del Forum provinciale Ambiente-Innovazione e Gianni Tenti il rappresentante del Circolo per il Forum Cultura provinciale.

   

da Partito Democratico




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 luglio 2008 - 2333 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/esYx





logoEV
logoEV
logoEV