statistiche accessi

x

Raccolta dei rifiuti: Manutencoop si scusa per i disagi

manutencoop 1' di lettura Senigallia 05/07/2008 - Manutencoop Servizi Ambientali S.p.A., in qualità di capogruppo dell\'Associazione Temporanea d\'Imprese (ATI) aggiudicataria dell\'appalto di igiene urbana, composta da Manutencoop Servizi Ambientali S.p.A., Formula Ambiente Soc. Coop. e Lucente S.r.l., si scusa con i cittadini e le Amministrazioni del Comune di Senigallia e di tutti gli altri Comuni serviti, per i disservizi segnalati in relazione all\'attività di raccolta dei rifiuti solidi urbani, segnatamente nel Comune di Senigallia, dove l\'esecuzione del servizio, nell\'ambito dell\'ATI, è svolta prevalentemente dalla società Lucente.

Manutencoop Servizi Ambientali S.p.A. è impegnata a garantire, comunque, la corretta esecuzione delle prestazioni facendosi carico, anche in ambiti di non sua diretta competenza, dell\'erogazione dei servizi oggetto di contestazione.

Manutencoop Servizi Ambientali S.p.A. ritiene, pertanto, che il servizio possa, nell\'arco di qualche giorno, tornare ad essere garantito a pieno regime.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 luglio 2008 - 3808 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, Manutencoop Servizi Ambientali