statistiche accessi

x

Montemarciano: tappa di Miss Mare

miss mare 2008 1' di lettura 03/07/2008 - Dopo la tappa di Senigallia “Miss Mare”, il concorso di bellezza targato Tunde Stift & Spartaco Paganini, arriva venerdì 4 luglio, con inizio alle ore 22, allo Blues Chalet di Montemarciano.

In programma, la selezione del concorso di bellezza “Miss Mare”, per la quale è prevista la partecipazione di una quindicina di giovani aspiranti modelle, che saranno poi anche protagoniste in passerella per i flash moda che avranno come tema il “Glamour”. La tappa si presenta decisamente affascinante dato che la location designata vedrà le modelle sfilare a 10 metri dal mare in una scenografia esotica tra tende bianche a vela ed accoglienti divani per un pubblico di qualità.


La manifestazione come sempre sarà presentata dalla bionda Tunde Stift, le coreografie saranno curate da Francesca Sartini e tutta la promozione è curata dal mitico Airon. Anche per questa selezione le fasce assegnate saranno quattro, ed il primo premio sarà assegnato dal titolare/chef “Matteo”. Il “Patron” del concorso Spartaco Paganini invita le ragazze che vogliono partecipare ad inviare mail ad : info@spupy.it oppure telefonare alla segreteria 071/84017.


A seguire l’intero evento le telecamere di TV Centro Marche che sull’iniziativa manderà in onda dei servizi all’interno delle trasmissione Planet Modatv. L’ingresso è libero





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 luglio 2008 - 4102 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, Tunde Stift & Spartaco Paganini, miss mare, miss mare 2008





logoEV
logoEV
logoEV