statistiche accessi

x

Cedroni e Uliassi volani d\'eccezione per l\'immagine della spiaggia di velluto

uliassi e cedroni 2' di lettura Senigallia 03/07/2008 -

La novità dell\'estate 2008, con l\'angolo ristoro curato da Moreno Cedroni e Mauro Uliassi all\'interno della Rotonda a Mare, è stata accolta con entusiasmo dagli operatori turistici, entusiasti di poter offrire ai visitatori uno spazio d\'eccellenza.



All\'interno della Rotonda, dall\' 8 luglio e fino al 31 agosto, nell\'orario di apertura dalle 15 alle 24, sarà allestito il nuovo spazio caffè dedicato al gusto dove i due chef di fama internazionale, Mauro Uliassi e Moreno Cedroni, potranno dilettare i palati con cibi d\'autore ad un prezzo popolare. Assaggi di cibi salati e dolci saranno serviti in contenitori usa e getta (come previsto dall\'ordinanza per la somministrazione di cibi e bevande in locali all\'aperto che non prevedono tavoli per la sosta) ma curati anche nel design.



Una novità che secondo gli operatori non è in alcun modo concorrenza con le attività degli altri baretti e locali del lungomare. “Cedroni e Uliassi sono un\'eccellenza del nostro territorio e non crediamo possano sottrarre clienti agli altri locale -afferma il segretario di Confesercenti Andrea Curtatoni- le proposte dei due chef rappresentano una fetta che è sopra il mercato per così dire standard. E poi con questa iniziativa l\'immagine della Rotonda ne esce ulteriormente rafforzata. Quello che conta è che finalmente l\'edificio che rappresenta la nostra città stia consolidando sempre di più la propria immagine e che dopo tanti anni sia stata restituita alla città e al turismo”.



Abbiamo già incontrato i nostri associati e nessuno si è lamentato di una possibile concorrenza rappresentata dalla Rotonda Caffè -fa eco il presidente di Confcommercio Luciano Conz- crediamo che questa iniziativa non tolga nulla all\'utilizzo del mare e dei ristoranti e che anzi il maggiore afflusso alla Rotonda compensi ampiamente il rischio di qualche aperitivo in meno consumato in qualche baretto limitrofo. Siamo convinti che più novità e più iniziative ci siano alla Rotonda più si crei movimento in tutto il lungomare e anche in città. Direi che la Rotonda è un prodotto che funziona bene e come associazione ci impegneremo per dare il nostro contributo di idee e proposte per riempierla di contenuti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 luglio 2008 - 1327 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, uliassi, cedroni





logoEV
logoEV
logoEV