statistiche accessi

x

Castelleone: il nuovo numero del notiziario Insieme per Crescere

loretta lorenzetti 2' di lettura 02/07/2008 - Il nuovo numero del Notiziario \"Insieme per Crescere\" per il periodo estivo; il \"giornale\" arriva così al n. 32.

Il “giornalino” verrà distribuito, come al solito, gratuitamente a tutte le famiglie castelleonesi che hanno saputo apprezzare lo sforzo del Movimento che, senza alcun finanziamento ma autotassandosi, è riuscito a completare il \"Giornalino dei Castelleonesi\". Questa uscita si compone di ben 8 pagine ben fornite di notizie, cronache e commenti di quanto è successo in questi ultimi mesi, su alcune delle quali dobbiamo tutti riflettere. Per esempio: \"Il Palas ci costa la ristrutturazione della palestra elementare!\", \"Bilancio Comunale 2008: tutti tagli!\", \"Centrali idroelettriche lungo il Fiume Cesano\" e \"La Strada di Pian Volpello in Consiglio Regionale\". E\' possibile trovare anche la risposta al Sindaco sulla segnaletica stradale indicante Castelleone di Suasa, come anche la risposta alla frase rivolta al nostro Parroco da parte di un consigliere/a comunale: \"la parrocchia non fa niente per i giovani!\".



Come sempre Cyrano ci allieta con interviste e racconti virtuali (che tanto virtuali non sono), questa volta dal titolo \"Un paese dormitorio?” E per ultimo, ma non meno importante, l\'articolo, sulla nomina del nuovo Coordinatore del Movimento \"Insieme per Castelleone\", dott.ssa Loretta Lorenzetti, che la vedrà impegnata nel prossimo futuro con le nuove sfide, prima tra tutte, guidare \"Insieme per Castelleone\" durante l\'elezioni comunali della prossima primavera. Ricordiamo a tutti coloro che avessero delle idee, delle proposte, dei suggerimenti, delle critiche o delle proteste da esprimere, di farcele pervenire. Saranno inserite, compatibilmente allo spazio, nella prossima uscita.



Siamo convinti che questo strumento informativo sia di stimolo e di crescita per la popolazione e sappia indirizzare verso il bene comune quanti hanno a cuore il nostro paese. Quindi, se sei interessato a far sentire la tua voce, contattaci e partecipa alle nostre riunioni ed ai pre-consigli che organizziamo. Aiutateci a migliorarci ed a migliorare il nostro paese, con le vostre idee. Avvertiamo, inoltre, che il Notiziario, fra qualche giorno, sarà scaricabile e stampabile, oppure, consultabile dal sito internet: www.insieme.suasa.it e per qualsiasi comunicazione è sempre disponibile la casella di posta elettronica: insieme@suasa.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 luglio 2008 - 1293 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, insieme per castelleone, politica





logoEV
logoEV
logoEV