Relax a Senigallia per la nazionale maschile juniores di pallavolo

1' di lettura Senigallia 30/06/2008 - La juniores azzurra è stato ospite ieri della spiaggia di velluto per una domenica tutta da trascorrere tra mare, visite guidate e cucina di mare. Cicerone d\'eccezione l\'assessore al turismo Gennaro Campanile.

Gli azzurrini si sono ritrovati ieri intorno alle 10,15 alla Rotonda per una prima visita all\'edificio simbolo della spiaggia di velluto.


L\'assessore Campanile ha voluto omaggiare gli atleti con la statuetta del Nettuno di Senigallia, ricevendo in cambio la maglia autografata della nazionale di volley. La mattinata è poi trascorsa con i giovani atleti (che non sono passati inosservati lungo la battigia) con un po\' di sole e un bel bagno in mare allo stabilimento Gabbiano, sulla spiaggia di ponente.


Nel pomeriggio invece, dopo un succulento pranzetto rigorosamente a base di pesce e cucinato secondo le migliori tradizioni culinarie senigalliese, gli azzurri hanno proseguito il tour della spiaggia di velluto insieme all\'assessore al turismo passando in rassegna i principali monumenti del centro storico come il Foro Annonari, piazza del Duca e anche corso II Giugno.








Questo è un articolo pubblicato il 30-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 giugno 2008 - 3977 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, rotonda, giulia mancinelli, sport, gennaro campanile





logoEV
logoEV