Ostra: pronti i nuovi campi da tennis

campi da tennis ostra 1' di lettura 27/06/2008 - Ultimati i lavori di manutenzione straordinaria dei due campi da tennis in via Giovanni XXIII.

\"I lavori hanno riguardato la sostituzione delle recinzioni e della rete da gioco, il rifacimento dei cordoli di sostegno, il livellamento dei campi e il rifacimento del manto e delle righe - spiega l\'assessore allo sport Enzo Avaltroni - il circolo \'E. Ravaglia\' si è occupato invece dei lavori di miglioria degli spogliatoi con stuccatura e verniciatura delle pareti, della riparazione dell\'intelaiatura in ferro delle finestre, della sostituzione delle porte esterne e della sistemazione dei muretti circostanti e delle tribune. Ora i cittadini hanno a disposizione un impianto efficiente ed idoneo per praticare il tennis, mentre il circolo \'Ravaglia\', oltre alla normale attività, potrà organizzare tornei e competizioni\".


Il tennis ha infatti rappresentato nella storia della cittadina ostrense una grande attrattiva; in passato il famoso torneo \'Ravaglia\' ha portato ad Ostra sportivi da tutta Italia. L\'auspicio è che si possa ritornare a quei momenti di splendore e notorietà.


\"Dopo la sistemazione del parquet del palazzetto dello sport effettuata alcuni mesi fa, si è voluto investire di nuovo sullo sport e dare quindi il via ai lavori sui campi da tennis - spiega l\'assessore Avaltroni - l\'associazione tennis, i cittadini ed i tanti sportivi hanno gradito l\'intervento, tanto che sono già in programma nuovi appuntamenti sportivi. Nel cartellone di OstraEstate 2008, oltre al Torneo Giallo, inaugurato nel mese di giungo, sono inseriti corsi estivi di tennis per ragazzi ed adulti per il mese di luglio ed un torneo sociale nel mese di settembre\".










Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 giugno 2008 - 2110 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di ostra, ostra, campi da tennis ostra





logoEV
logoEV