statistiche accessi

x

Rete Marche affronta lo scioglimento della società

regione marche 1' di lettura Senigallia 25/06/2008 - Alle ore 11 di oggi, mercoledì 25 giugno, si riunirà per un incontro di particolare rilievo l\'assemblea ordinaria degli azionisti della società Rete Marche S.p.A., della quale fa parte anche il Comune di Senigallia.

La riunione è stata infatti convocata per discutere e deliberare un ordine del giorno che prevede al primo punto lo scioglimento anticipato della società a norma dell\'art. 2484 punto 2 del codice civile (impossibilità di conseguimento dell\'oggetto sociale) e le delibere conseguenti. Al secondo punto si affronterà la nomina del liquidatore (art. 2487 C.C. e art. 29 Statuto Sociale) e la determinazione del suo compenso.


Il terzo punto consiste nel trasferimento della sede legale (da Viale dell\'Industria al civico 17 di Via Ancona). Infine, gli azionisti discuteranno l\'affidamento a un professionista dell\'incarico per l\'assistenza nella procedura di liquidazione e la determinazione del relativo compenso.


L\'appuntamento si svolgerà nella sede operativa di Jesi (Viale dell\'Industria n° 5/b), presso la Sala conferenze del Centro Docens, e l\'Amministrazione Comunale di Senigallia sarà rappresentata dal Direttore Generale dell\'Ente, dr. Rodolfo Ratiglia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 giugno 2008 - 2821 letture

In questo articolo si parla di regione marche, comune di senigallia, politica, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV