Belvedere Ostrense: molestie sessuali alla barista, denunciato un cliente del locale

bar 2' di lettura 25/06/2008 - Ha cercato di palpare la barista tentando un approccio decisamente inopportuno.

Serata da dimenticare quella vissuta venerdì sera da una giovane barista, titolare insieme ad una amica di un bar di Belvedere Ostrense. Un uomo di 59 anni, del posto, è entrato all\'interno del locale situato in centro storico, trascorrendovi gran parte della serata. Chiacchierando con alcuni clienti tra un bicchiere e l\'altro l\'uomo ha aspettato che la serata lentamente si avviasse fino all\'orario di chiusura del bar. Come tutte le sere, la ragazza ha cominciato a rassettare il locale per la chiusura non pensando alle reali intenzioni che il cliente. Una volta rimasto solo con la barista, l\'uomo ha cercato dapprima di attirare le sue attenzioni adducendo la scusa di sentirsi depresso e di avere bisogno di conforto.



La ragazza, che aveva già visto l\'uomo perchè frequentatore del suo bar, non ha preso la cosa troppo seriamente ma ha comunque ascoltato le lamentele “esistenziali” del fastidioso cliente. Uno stratagemma che ha consentito all\'uomo di avvicinarsi alla ragazza con la scusa di chiedere conforto. Una distanza che tra i due si sarebbe fatta sempre più ridotta fino al punto da infastidire e non poco la barista che ha cominciato ad allontanare l\'uomo. A quel punto però l\'avventore, ormai particolarmente eccitato, avrebbe abbandonato ogni falso atteggiamento depressivo, afferrando la ragazza e spingendola dietro al bancone.



Un approccio cui la ragazza ha cercato di sottrarsi, divincolandosi nonostante l\'uomo cercasse anche di palpeggiarla. Dopo qualche attimo di panico, la ragazza è riuscita a divincolarsi e a scappare fuori dal locale gridando. A quel punto l\'uomo si sarebbe calmato mettendo a freno i suoi istinti animali e avrebbe lasciato il locale. La giovane, sotto shock, la mattina seguente ha subito denunciato l\'accaduto ai Carabinieri della locale stazione.






Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 giugno 2008 - 1826 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, bar