statistiche accessi

x

Incontro estivo del Club Ufficiali Marchigiani

senigallia 1' di lettura Senigallia 21/06/2008 - Senigallia sarà quest\'anno sede del tradizionale incontro estivo del Club Ufficiali Marchigiani, un sodalizio ufficialmente riconosciuto con decreto del Ministro della Difesa e che si è costituito al fine di consolidare tra gli associati il vincolo di amicizia e lo spirito di solidarietà derivante dal medesimo sentimento di appartenenza alla Regione Marche e alla comune tradizione militare.

L\'associazione è apartitica, apolitica, asindacale e senza scopo di lucro. Ne fanno parte quegli ufficiali delle Forze Armate e Corpi Armati dello Stato, in servizio e in congedo, che siano nati nelle Marche.


L\'incontro si svolgerà sabato 21 giugno, con ritrovo fissato per le ore 9,45 in Piazza Saffi. Dopo una passeggiata nel centro storico per visitare la Rocca Roveresca, il Palazzo del Duca, il Foro Annonario, la Chiesa di S. Croce e il Palazzo Mastai-Ferretti, Casa Museo di Papa Pio IX, il Club Ufficiali si ritroverà alle ore 12,45 presso la Chiesa dei Cancelli (Via Arsilli, 13) per il saluto delle autorità e il conferimento del titolo di Membro Onorario dell\'Associazione a Gian Mario Spacca, Presidente della Regione Marche.


L\'Amministrazione Comunale sarà rappresentata a questo appuntamento dall\'Assessore Michelangelo Guzzonato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 giugno 2008 - 1381 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV