Convocato il Consiglio Comunale per giovedì

consiglio comunale senigallia 1' di lettura Senigallia 21/06/2008 - È stato diramato l’ordine del giorno per la prossima seduta del Consiglio Comunale di Senigallia, convocato per le ore 17 di giovedì prossimo, 26 giugno.

Dopo la consueta apertura con interrogazioni e interpellanze, seguita dall’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il Sindaco Angeloni relazionerà sul punto riguardante la verifica periodica dello stato di attuazione delle linee programmatiche dell’azione di governo. Il programma prevede poi l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2007, che sarà presentata dall’Assessore comunale al bilancio, Michelangelo Guzzonato.



Sarà quindi lo stesso Assessore, competente anche in materia di sviluppo economico, a presentare le due pratiche successive: l’approvazione in attuazione all’art. 5 del D.P.R. 447/1998 di altrettante modifiche al vigente P.R.G. a seguito delle varianti puntuali richieste da ditte private (nel primo caso si tratta dell’Hotel City, mentre il secondo riguarda l’ampliamento di un edificio industriale situato nella zona PIP di Cesanella e di proprietà della ditta Ascam).


La sessione si concluderà affrontando due delibere di competenza dell’Assessore all’Urbanistica: l’approvazione di una variante non sostanziale (ex art. 3/bis della convenzione urbanistica) relativa al piano di lottizzazione convenzionato del comparto “ex Montesi” e riguardante un comparto edificatorio della ditta “Teorema s.r.l.”; e infine la destinazione di un’area a campo pratica del golf (pitch and putt) nel Parco delle Saline.


Ricordiamo che, come sempre, i lavori consiliari potranno essere seguiti in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 giugno 2008 - 1212 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, consiglio comunale senigallia