statistiche accessi

x

Tre nuovi ingressi nel Rotary Club Senigallia

ingresso soci rotary 1' di lettura Senigallia 20/06/2008 - E’ stata una serata importante quella che lunedì 16 giugno ha sancito l’ingresso di tre nuovi soci nel Rotary Club della città, alla presenza del past Governatore del distretto 2090 Gen. Giorgio Rossi.

Il Presidente Bani ha sottolineato l’importanza di incrementare il numero di soci attivi ricordando che i valori fondanti dell’etica rotariana sono l’amicizia e l’attività di servizio al di sopra di ogni interesse personale. L’ammissione al Rotary International, oltre che su valori condivisi, è legata ad una “classifica”, termine che descrive la professione che il socio esercita nella società e per la cui determinazione si considera “l’attività imprenditoriale o professionale principale” svolta.



Al termine di una breve presentazione che ha messo in luce note biografiche e professionali di ogni nuovo socio, sono entrati a far parte del Club di Senigallia l’avv. Manola Micci membro del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Ancona e del Comitato pari opportunità presso il Consiglio Giudiziario del capoluogo, il rag. Francesco Francucci contitolare della ditta Valce srl e consigliere del locale Club Nautico ed il geom. Ernesto Tassi amministratore unico della società Raffaello RE srl con sede a Serra de’ Conti e socio fondatore della società sportiva dilettantistica Unione Sportiva Pallavolo Senigallia.



Al termine della serata, il past Governatore Rossi, dopo aver ricordato che i tre nuovi soci si vanno ad aggiungere agli oltre un milione e duecentomila Rotariani sparsi in 168 nazioni, ha richiamato l’attenzione sulle tante iniziative del Rotary in corso nel 2008 nonchè sulla necessità di raccogliere le proprie competenze e risorse affinché ciascuno si assuma quella parte di responsabilità che può essere utile al bene di tutti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 giugno 2008 - 5589 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV