statistiche accessi

x

Servizi a tappeto sulla spiaggia di velluto contro i clandestini

1' di lettura Senigallia 18/06/2008 - Ieri mattina, tra le 7 e le 8,30, i Carabinieri della stazione di Marzocca, coordinati dalla compagnia di Senigallia, hanno effettuato controlli mirati contro i clandestini in tutto il territorio del centro cittadino.

I Carabinieri della stazione di Marzocca hanno arrestato due clandestini di 22 e 26 anni, originari del Bangladesh, già raggiunti da un precedente decreto di espulsione emesso dai questori di Rimini e Roma, al quale non avevano ottemperato. I due giovani, fermati mentre passeggiavano in via Podesti, sono stati controllati insieme ad altri otto connazionali risultanti anch\'essi tutti irregolari.


Gli otto clandestini sono stati accompagnati in Questura, ad Ancona, per gli ordini di espulsione, mentre i due arrestati saranno processati stamattina per direttissima. Sono invece state applicate ieri per la prima volta a Senigallia le nuove “misure urgenti in materia di sicurezza pubblica” varate dal governo che prevedono un inasprimento delle pene per chi guida o provoca incidenti sotto l\'effetto di sostanze alcoliche.


Ad essere denunciato è stato un ragazzo di 25 anni, senigalliese, uscito di strada alla guida della sua auto lungo la statale adriatica nord, nei pressi della frazione di Cesano. Il giovane, che guidava con un tasso alcolemico pari a 2,5 (cinque volte superiore al limite consentito), nella notte tra lunedì e martedì ha perso il controllo dell\'auto finendo fuori dalla carreggiata, restando comunque illeso. Il ragazzo, soccorso dal 118 e anche da una gazzella dei carabinieri, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza con la conseguente confisca dell\'auto.








Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 giugno 2008 - 1430 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli





logoEV
logoEV
logoEV