statistiche accessi

x

Si riunisce la prima Commissione consiliare permanente

1' di lettura Senigallia 17/06/2008 - Martedì 17 giugno, si riunirà la I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di affari istituzionali e del personale.

La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Presidente, Mario Cavallari, presso la Sala Giunta della Residenza Municipale. Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si procederà alla elezione del Vice Presidente della Commissione. Riguardo a questa incombenza, il Presidente ha invitato esplicitamente nella convocazione i componenti di minoranza a proporre un nominativo.


Il primo punto in discussione riguarderà poi la formulazione di una proposta di modifica degli articoli 10 e 11 del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle commissioni consiliari permanenti, che riguardano in particolare il rispetto del termine massimo di 30 giorni per la risposta all’interrogazione scritta presentata da un consigliere comunale.


Esaurito questo argomento, i commissari proseguiranno l’esame della bozza di revisione dello Statuto Comunale, limitandosi alle sole parti per le quali, sulla base delle osservazioni emerse dalla prima rilettura, è stato redatto un nuovo testo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 giugno 2008 - 1170 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV