statistiche accessi

x

Ex Gil: L\'Italia dei Valori rivendica la totale estraneità di responsabilità

Italia dei Valori 1' di lettura Senigallia 14/06/2008 - \"Avrete letto sui giornali e sui siti web di informazione locale il comunicato stampa della maggioranza. Siccome l\'IdV è per la piena trasparenza, è bene che le cose vengano chiarite verso l\'opinione pubblica\".

Premesso che condividiamo buona parte del comunicato, che alcuni fatti non possono essere rivelati perché parte della futura linea difensiva e che la situazione è nata e si è sviluppata dalla Giunta Mariani, passando per Marcantoni e arrivando all\'attuale, sottolineiamo come, in una situazione di questo tipo, i cui costi ricadranno inevitabilmente su tutti i cittadini, tutte le forze politiche dovrebbero fare quadrato contro la Sacramati, rinviando la ricerca e l\'individuazione delle relative responsabilità, alla quale noi dell\'IdV auspichiamo, ad un secondo momento.




Detto questo dobbiamo, a nostro malgrado, aggiungere che ieri siamo stati avvisati solo poche ore prima dell\'invio del comunicato stampa e non abbiamo di fatto dato il nostro consenso alla pubblicazione poiché impossibilitati ad accedere alle email fino a tarda serata. Prima di allora nulla ci è stato anticipato e benché ci fossimo resi disponibili a valutarlo in breve tempo, abbiamo sempre evidenziato la nostra volontà nel voler essere tenuti fuori da un comunicato di questo tipo in quanto, ad oggi, completamente estranei alla gestione della cosa pubblica a Senigallia.




L\'Italia dei Valori, quindi, pur riconoscendo la necessità di tutelare gli interessi del Comune rivendica la sua totale estraneità di responsabilità e invita l\'attuale maggioranza ad adottare un atteggiamento più corretto in vista dei futuri progetti e obiettivi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 giugno 2008 - 5500 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, senigallia, italia dei valori, idv





logoEV
logoEV
logoEV