Domenica \'pattinando con la bici\' con il Team Roller

Team Roller 1' di lettura Senigallia 14/06/2008 - Domenica 15 giugno \'Pattinando con la bici\', manifestazione organizzata dalla Sport&Travel di Andrea Rossi e Roberto Pasquinelli e dal Team Roller Senigallia di Mauro Guenci.

PATTINANDO CON LE BICI si svolgerà domenica 15 giugno alle ore 9 con partenza da piazzale della Libertà e percorrerà il lungomare fino alle ex colonie Enel. Si ripercorrerà poi tutto il lungomare in senso opposto sino ad arrivare al porto dove si svolterà per il centro e si giungerà al Foro Annonario, il tutto allietato da musica e giochi per bambini.




La manifestazione in collaborazione con il comune di Senigallia è gratuita ed a fine promozionale per pubblicizzare le iniziative estive destinate ai bambini (settimane sportive estive educative ed corsi estivi di varie discipline sportive, pattinaggio, tennis, pingpong atletica ciclismo ecc.) ed adulti (vacanze sportive o week-end sportivi legati ad eventi enogastronomici).





I bambini potranno partecipare in pattini o in bici con i genitori che a loro volta potranno scegliere il mezzo più consono alle loro possibilità. La manifestazione sarà scortata dalla protezione civile e dalla polizia municipale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 giugno 2008 - 1325 letture

In questo articolo si parla di attualità, team roller, team roller senigallia





logoEV
logoEV