statistiche accessi

x

Caterraduno: nel menù gli strozzapreti alla Rebecchini

Fatina 1' di lettura Senigallia 12/06/2008 - L\'appuntamento mattutino del Caterraduno si rinnova nel segno della concorrenza. E\' Marco Ardemagni, affacciato da una finestra in Piazza Roma, che lancia il grido d\'allarme: sabato i 100 matrimoni del Caterraduno saranno mediaticamente oscurati dal matrimonio tra Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Nel salotto VIP del Caterraduno, privato di ogni bandiera a causa di anonimi ladri notturni, si alternano i personaggi di Senigallia. Inizia Angelo Diliberto, rappresentante del Summer Jamboree. \"Non siamo gli unici a rovinare il clima culturale senigalliese\" commentano Cirri e Solibello.



Poi è il turno Enea Discepoli, che presenta il suo programma su Radio Velluto \"Radio DNA\" dedicato alla Salute Mentale, accompagnato da un iquieto rapper.


Oggi è anche il giorno dell\'inaugurazione della Catermensa, che a causa dello sciopero dei pescatori non presenterà un menù di pesce. Potremo però rifarci con la novità dell\'anno: gli strozzapreti alla Rebecchini.


Ma l\'attessa è tutta per il pomeriggio, quando verranno esposte le bombiniere più orrende che essere umano ricordi. In mattinata un gustosa anticipo con l\'esercente senigalliese del Nido delle Fate.










Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 giugno 2008 - 5357 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, caterraduno, enea discepoli, spettacoli, marco ardemagni, massimo cirri, angelo diliberto





logoEV
logoEV
logoEV