Volley: il quadrangolare interregionale chiude la stagione dell\'U.S. Pallavolo

u.s. pallavolo femminile 1' di lettura Senigallia 07/06/2008 - Festa, amicizia ma anche sano agonismo nella settima edizione del quadrangolare interregionale che tradizionalmente chiude la stagione della squadra femminile dell\'Us Pallavolo Senigallia. 


Sabato 7 e domenica 8 giugno, al palasport di via Campo Boario, le ragazze avranno modo di festeggiare la loro promozione in serie D sfidando tre squadre umbre, ospiti nel weekend della spiaggia di velluto.

Si tratta del Monteluce (serie C), del Magione (serie D) e di una rappresentativa juniores dell\'Umbria che insieme al Us. Pallavolo daranno appunto vita al quadrangolare. Un sorteggio stabilirà gli accoppiamenti delle semifinali che verranno disputate sabato alle 18 ed alle 21, mentre le finali per il terzo e per il primo posto avranno luogo nel pomeriggio di domenica.


Il buon livello tecnico di tutte le squadre garantirà lo spettacolo pallavolistico, il tutto senza l\'assillo di dover ottenere il risultato a tutti i costi visto il clima amichevole che caratterizzerà gli incontri. Come da tradizione, le ragazze dell\'Us Pallavolo Senigallia renderanno visita alle società umbre nel mese di settembre quando le stesse squadre si ritroveranno in riva al Trasimeno.








Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 giugno 2008 - 1474 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, u.s. pallavolo femminile