Sabato 7 giugno in scena la \'King Sport Night\'

andrea bari 2' di lettura Senigallia 06/06/2008 - Scaletta ricca ed interessante per la “King Sport Night”, manifestazione realizzata con il patrocinio del Comune di Senigallia e che andrà in scena in Piazza Del Duca nella serata di sabato prossimo 7 giugno a partire dalle 21,30.

C’è attesa, ovviamente, per la premiazione dello sportivo dell’anno, titolo quest’anno vinto dalla coppia formata da Andrea Bari ed Emanuele Birarelli, i due pallavolisti che hanno conquistato lo scudetto nelle fila della Itas Trento. Birarelli non potrà ritirare direttamente il premio (assente giustificatissimo, visto che è impegnato in Giappone con la maglia della Nazionale), mentre sarà regolarmente presente il fortissimo “Baretto”, insieme a Pier Paolo de Salsi e Marco Gnaccarini, rispettivamente secondo e terzo classificati. Se quella dello “Sportivo dell’anno” è ormai una tradizione (il premio – sponsorizzato dalla Bcc di Corinaldo – è giunto infatti alla decima edizione), la novità di quest’anno è invece rappresentata dall’elezione di Miss e Mister Sport, per la quale sono in lizza quindici noti atleti senigalliesi, selezionati tramite un sondaggio realizzato da Viveresenigallia.



In diversi flash moda coreografati da Katia Baldini, “sfileranno” in abiti griffati King Sport i nuotatori Stefania Villacidro e Pier Paolo De Salsi, i cestisti Loredana Bugari, Marco Gnaccarini, Laura Satolli, Mirco Pierantoni e Leonardo Castracani, il pallavolista Cicci Angelini, Stefano Bartolucci del calcio a cinque, il rugbista Andrea Micci, le ginnaste Elena Montesi ed Ottavia Proverbio, i calciatori Stefano Goldoni, Umberto De Filippi e Lucia Andreucci. A “giudicarli”, una giuria decisamente rappresentativa formata da amministratori locali (presidente sarà il sindaco Luana Angeloni), presidenti delle società sportive senigalliesi, imprenditori e giornalisti. Sarà inoltre premiata, con il titolo di “Miss Sport Internet” Ottavia Proverbio, che ha ottenuto il maggior numero di voti nel sondaggio di Viveresenigallia.



La serata sarà presentata da Fabio Girolimetti e Ciro Montanari, affiancati per l’occasione da Daniela Gurini e Linda Santaguida, la showgirl conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’”Isola dei famosi”. La stessa Linda sarà impegnata anche nella lunga diretta radio, con giochi e premi per tutti, che inizierà già dalle 17,30 del pomeriggio e andrà in onda su Radio Arancia e Radio Velluto, mentre il servizio televisivo sarà coperto da TV Centro Marche. Decisamente “importante” e suggestivo anche il palco che ospiterà la manifestazione in Piazza Del Duca: l’ingresso è libero, tutti sono quindi invitati a salutare lo sportivo dell’anno, e a conoscere miss e mister sport.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 giugno 2008 - 2212 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, nerosubianco, andrea bari


cesare

voto satolli!