x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CULTURA
comunicato stampa

Giovanna e Andrea al Jack and Jill Contest

2' di lettura
2776
dal Summer Jamboree
www.summerjamboree.com

primi classificati Giovanna giambenedetti e andrea balerci

Giovanna Giambenedetti di Senigallia e Andrea Balerci di Ancona si aggiudicano il “Jack and Jill Contest” e i due biglietti in palio per lo strepitoso live degli Stray Cats, il 22 agosto in esclusiva nazionale al “Summer Jamboree” di Senigallia! Secondi classificati Beatrice Contardi (Senigallia) e Graziano Piermarioli (San Lorenzo in Campo), terzi Maurizia Bavosi (Senigallia) e Francesco Nucci (Senigallia).

Giovanna Giambenedetti di Senigallia e Andrea Balerci di Ancona si aggiudicano il “Jack and Jill Contest” e i due biglietti in palio per lo strepitoso live degli Stray Cats, il 22 agosto in esclusiva nazionale al “Summer Jamboree” di Senigallia (Marche – AN)! La gara/gioco di ballo si è svolta lo scorso 28 maggio, negli spazi del centro sociale Le Saline di Senigallia che nei mesi invernali hanno ospitato anche i corsi di ballo in stile a cura del “Summer Jamboree”, che durante la serata ha tenuto a ringraziare il centro sociale per l\'ospitalità e la collaborazione. La serata del Jack and Jill contest è stata infatti anche l’occasione per la festa di fine corso.

Tantissime le coppie iscritte e tanto divertimento per la gara a passo di Jive e Lindy Hop. Eliminazione dopo eliminazione, la giuria coordinata dal maestro di ballo Enrico Conti (insegnante dei corsi ufficiali del Summer Jamboree insieme a Diana Romano e Francesca Baldini) ha infine selezionato le tre coppie finaliste. Se il primo premio è andato a Giovanna e Andrea, secondi classificati sono stati Beatrice Contardi (di Senigallia) e Graziano Piermarioli (di San Lorenzo in Campo), mentre si sono posizionati terzi in classifica Maurizia Bavosi (di Senigallia) e Francesco Nucci (di Senigallia). Tutti i vincitori sono iscritti ai corsi di Lindy hop e Jive del “Summer Jamboree” tranne Graziano Piermarioli appassionato di rock\'n\'roll praticamente da sempre. Per questa serata conclusiva è stata proposta una selezione speciale del miglior Record Hop anni ’40 e ’50.

Il prossimo grandioso appuntamento per ballare a ritmo di musica rock and roll è con il “Summer Jamboree - #9”, Festival di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 che torna sulla spiaggia di velluto di Senigallia quest’anno dal 16 al 24 agosto con fantastici live, dj set e soprattutto occasioni per danzare. Info www.summerjamboree.com


... Jack and Jill Contest
... Jack and Jill Contest
... primi classificati Giovanna giambenedetti e andrea balerci


primi classificati Giovanna giambenedetti e andrea balerci

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 giugno 2008 - 2776 letture