x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA

comunicato stampa
Forza Italia saluta positivamente la nomina di Bugaro a commissario provinciale

2' di lettura
1342
da Alessandro Cicconi Massi
capogruppo Forza Italia

giacomo bugaro
Giacomo Bugaro, consigliere regionale di Forza Italia e già candidato alle ultime elezioni politiche per il Popolo della Liberta, è stato nominato nuovo commissario provinciale del partito.

Sarà lui a seguire nella nostra provincia il passaggio di Forza Italia verso il grande partito del Popolo della Libertà. Questa notizia ci riempie di gioia e di speranza. Intanto vogliamo, a nome di Forza Italia Senigallia salutare Paolo Pelosi, commissario uscente, che abbiamo sempre riconosciuto come punto di riferimento importante e saldo per il partito in questi anni. Paolo Pelosi, nel consiglio comunale di Ancona e nel C.d.A. dell’INRCA, saprà difendere le nostre idee e proseguire nella sua importante attività politica. Con Giacomo Bugaro alla guida di Forza Italia viene da un lato riconosciuto il buon lavoro fatto fino ad oggi dalla precedente gestione commissariale e dall’altro si investe sulla novità e la voglia di fare. Bugaro rappresenta un modo nuovo di fare politica, forte e dinamico. Forza Italia Senigallia si è sempre trovata in perfetta linea con le sue idee ed i suoi progetti, sostenendolo sempre nelle sue battaglie elettorali e politiche.



Siamo convinti che sarà impegno del neo commissario provinciale un’azione forte, per riunificare il partito, cercando di rinsaldare tutti coloro che veramente vogliono il bene di Forza Italia a Senigallia. Sarà poi fondamentale avviare con forza la realizzazione del Popolo della Libertà. Senigallia è pronta, e la piena identità di vedute e di azione tra i gruppi consiliari e dirigenti di Alleanza Nazionale e Forza Italia su questo obiettivo è un ottimo punto di partenza. Sarà anche necessario uno sforzo particolare per far si che tutto il centro destra possa riavviare un dialogo produttivo e coeso con le altre realtà della politiche città, indipendentemente dalle legittime e diverse modalità operative nel fare opposizione



E’ evidente che tra tutte le forze di opposizione vi sia una piena identità di vedute sugli obiettivi strategici comuni e finali. Cacciare il mal governo della sinistra ed insediare un nuovo governo per la nostra città, è obiettivo fondamentale di chiunque si riconosca nell’opposizione alla giunta Angeloni. Per ora a Giacomo Bugaro, il nostro più grande augurio di buon lavoro e buona fortuna.



giacomo bugaro