statistiche accessi

Al Perticari arriva la prima Giornata dell\'Eccellenza

liceo classico perticari 1' di lettura Senigallia 30/04/2008 - Il prossimo sabato 3 maggio, con inizio alle ore 11,30 presso l’aula magna del Liceo Perticari di Senigallia, nella sede di via Rossini, si svolgerà la prima “Giornata dell’eccellenza”.

Nell’occasione verranno premiati le alunne e gli alunni – complessivamente quattordici - che nell’anno scolastico 2006 - 2007 hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti nel corso di studi del Liceo Classico, del Liceo Psicopedagogico e del Liceo dei linguaggi. Con questa cerimonia, resa possibile grazie al sostegno sensibile dei vertici e del Consiglio della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo dove siedono alcuni ex liceali, la comunità del Liceo Perticari intende festeggiare ed esprimere il proprio apprezzamento alle proprie alunne e ai propri alunni che nello scorso anno scolastico si sono dimostrati i migliori.

All’incontro di sabato prossimo, saranno presenti, oltre al dirigente scolastico prof. Paolo Franceschini ed all’ ex preside del Liceo prof. Giuliano Bonvini, numerose autorità scolastiche, istituzionali e dirigenti della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo. Oltre all’attestato su pergamena, ogni alunno riceverà una melagranata d’argento (simbolo delle Banche del Credito Cooperativo), una pubblicazione in tiratura limitata sullo scrittore senigalliese Mario Puccini ed un libretto di risparmio personale con una somma che potrà essere trasferita su un contocorrente che, a zero spese per 5 anni, potrà accompagnare ognuno dei “magnifici 14” durante il proprio corso di studi.

Gli alunni diplomati con il massimo dei voti nell’anno scolastico 2006/07 sono:
3A Liceo Classico
FRANCESCO CINTI SENIGALLIA GIORGIA FERRETTI SENIGALLIA MICHELA MANCINELLI 100 E LODE FILETTO DI SENIGALLIA GIULIA MARCANTOGNINI CORINALDO 3B Liceo Classico
ANNA FAVA SENIGALLIA SUSANNA MIRASOLE SENIGALLIA LUCA MORGANTI SENIGALLIA 5C Liceo Psicopedagogico
DANUTA CONTI OSTRA 5° Liceo dei Linguaggi
FRANCESCA CALIRI OSTRA LUDOVICA DE LORIA SENIGALLIA ELENA GIOVANNETTI OSTRA 5D Liceo dei Linguaggi
ALINA OTILIA BALEANU SENIGALLIA LAURA BARUCCA SENIGALLIA SIMONE BERTOLINI SENIGALLIA





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 aprile 2008 - 2508 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, studenti, Liceo classico G. Perticar





logoEV
logoEV
logoEV