statistiche accessi

Ginnastica: 4 atlete di ritmica al campionato italiano

ginnastica 1' di lettura Senigallia 29/04/2008 - Si è svolta domenica 27 aprile,presso il palazzetto dello sport di S.Benedetto del Tronto, la fase provinciale uisp della gara individuale del settore promozionale di ginnastica ritmica, necessaria per la qualificazione ai campionati italiani che si terranno a Fano nell\'ultimo week-end del prossimo fine mese di maggio.

La Polisportiva Senigallia ha presentato cinque ginnaste, quattro in 1° categoria allieve e una in 1° categoria esordienti. La piccola Martina Fabri, appartenente a questa ultima categoria, si è distinta tra le altre atlete classificandosi al primo posto, presentando un esercizio a corpo libero e uno alla palla, come prevede il regolamento.


Grande soddisfazione per questa piccola ginnasta, anno 2000, che sta iniziando ad avvicinarsi alla ginnastica ritmica agonistica. Per la categoria allieve si sono esibite Tamburini Elena,c he si è classificata al terzo posto regionale, Fabri Beatrice, classificatasi quarta, Pongetti Debora, settima e Pierantoni Claudia tredicesima, le quali hanno presentato esercizi alla palla e al cerchio.


Soddisfazione per la tecnica Montesi Elena che quotidianamente segue le piccole ginnaste e che le accompagnerà al campionato italiano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 aprile 2008 - 2364 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, senigallia, san benedetto, polisportiva senigallia, ginnastica





logoEV
logoEV
logoEV