statistiche accessi

Basket: in vendita i biglietti per gara 2 della Goldengas

Pallacanestro Senigallia 1' di lettura Senigallia 29/04/2008 -

Dopo il successo in gara 1, la società senigalliese spera di avere un buon numero di tifosi al seguito in quel di Jesolo.



Dopo il successo in gara 1 di domenica scorsa la Goldengas conduce 1-0 nella serie dei quarti di finale contro il favorito Smile JesoloSandonà.


Giovedì prossimo dunque, alle ore 20.30, c\'è sul campo di Jesolo l\'occasione per chiudere la serie ed accedere alla semifinale.


Era stato annunciata l\'organizzazione di un pullman da parte della società che invece non ci sarà ma per tutti coloro che sono interessati a seguire la squadra c\'è comunque già la possibilità per prendere i biglietti in prevendita.


Già da ieri infatti sono in vendita i tagliandi per la partita stessa (lo Smile ne ha messi a disposizione 100): fino a domani sarà possibile ritirarli, al prezzo di 8 euro, dalle ore 16 alle 20, all\'interno del palasport di via Capanna.


La speranza degli appassionati è chiaramente quella che la squadra ripeta la bella prestazione di domenica scorsa e regali un 1° maggio sportivamente felice.






Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 aprile 2008 - 1879 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pallacanestro senigallia, andrea pongetti





logoEV
logoEV